Trasporto scolastico

  • Servizio attivo

Avviso pubblico per iscrizione al servizio di trasporto scolastico – anno scolastico 2024/2025


A chi è rivolto

A tutti i genitori di Sabaudia

Descrizione

Può essere presentata domanda di iscrizione, dalla data del 11/03/2024 al 31/05/2024, per i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole dell’obbligo (Primaria e secondaria di primo grado

Come fare

Gli interessati potranno presentare la domanda di iscrizione ed avere informazioni sul servizio attraverso la guida e gli atti di seguito allegati.

Cosa serve

L’iscrizione dovrà essere fatta tramite l’Applicazione Mobile (APP)

SMARTPA

Cosa si ottiene

Il servizio di trasporto scolastico

Tempi e scadenze

Si specifica che le domande pervenute oltre il 31 maggio 2024, o completate oltre tale data, saranno prese in considerazione compatibilmente con la disponibilità di posti e l’organizzazione del servizio di scuolabus.

Di seguito riportate le tempistiche di presa in carico ed evasione dell'istanza

2 giorni

Tempi di presa in carico

30 giorni

Durata massima del procedimento amministrativo

Quanto costa

Per la determinazione dei costi si prega di prendere visione del Regolamento di seguito allegato

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Condizioni di servizio

Contatti

Pubblica istruzione

telefono: 07731849051

email: p.pompei@comune.sabaudia.latina.it

Struttura Responsabile

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri